MA STIAMO DIVENTANDO TANTISSIMI! - REGALO PER VOI

Ancora non ci credo di quanto siamo cresciuti ultimamente. Il feedback sui miei articoli e le mie interviste mi rende felicissima! Io in Outartlet credo tantissimo e spero vivamente che questo traspara anche a voi  E' per questo che volevo farvi un regalino. In palio due biglietti per la mostra del padiglione d'arte di Expo2015: Arts & Foods. Rituali dal 1851 


Arts Foods evento 8 aprile dettaglio

Se mi seguite saprete che ho avuto l'opportunità di collaborare per un breve periodo alla Triennale di Milano e che quindi ho seguito la nascita del padiglione da vicino. 
Ci tengo che possiate visitarla perchè è un'esperienza unica! 

Un viaggio nella storia, nella memoria e nell’arte: Arts & Foods. Rituali dal 1851 ci porta nei linguaggi dell’arte che hanno interpretato il tema del nutrimento e del convivio, azione che accomuna tutti gli esseri umani.
 
Un settore dedicato all’arte nel centro della città, che crea un’esperienza diffusa dell’Esposizione Universale: “Arts & Foods. Rituali dal 1851” è il primo padiglione di Expo Milano 2015 che apre al pubblico. Si tratta di una grande mostra a cura di Germano Celant che si svolge dal 9 aprile al 1 novembre alla Triennale di Milano e indaga i rapporti tra le arti e i diversi rituali del cibo dal 1851 ad oggi. L’esposizione si avvale del progetto di allestimento di Italo Rota con il supporto grafico di Irma Boom.

Come partecipare? E' semplice dovete essere maggiorenni, residenti in Italia, dovete mettere mi piace alla pagina facebook https://www.facebook.com/outartlet, lasciare un commento e condividere questo post. Il concorso sarà aperto per un mese da oggi fino al 25/08/2015 

Un grazie ancora e in bocca al lupo! 

Commenti

Post più popolari